Elton John

Elton John

I due spettacoli all’Arena di Verona, il 29 e 30 maggio 2019, sono stati aggiunti alla lunga lista delle date del tour europeo inizialmente annunciato come parte dell’epico tour finale presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio.

A partire dalla data di Vienna dell’1 maggio 2019 appena annunciata, i primi concerti europei del tour Farewell Yellow Brick Road toccheranno Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

“Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road,” ha detto Elton John. “Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro.”

Il tour Farewell Yellow Brick Road, che partirà l’8 settembre 2018 negli Stati Uniti, prevede più di 300 concerti attraverso cinque continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australasia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. Queste date rappresentano l’ultimo tour di sempre della superstar e la fine di un mezzo secolo passato in viaggio da uno dei più duraturi performer della cultura pop. La nuova produzione di Elton porterà i suoi fan in un viaggio musicale e visivo attraversando 50 anni di carriera costellata di successi che non ha eguali.

“L’amore e la riconoscenza che i fan di Elton gli hanno dimostrato lungo tutta la sua leggendaria carriera proseguono ancora a livelli senza precedenti,” ha detto Jay Marciano, Presidente e CEO di AEG Presents, promoter del tour mondiale Farewell Yellow Brick Road.

Nel corso dei tre anni del tour mondiale FAREWELL YELLOW BRICK ROAD, Elton John visiterà cinque continenti e suonerà in oltre 300 concerti in tutto il mondo. Prego, controllate con regolarità il sito EltonJohn.com per nuovi annunci.

Acquista Biglietti

Indietro