ISU World Figure Skating Championships® 2018

World Figure Skating Championships

Gli appassionati di pattinaggio hanno un’opzione in più per assistere agli ISU World Figure Skating Championships Milano 2018: i nuovi pacchetti Smart All Event!

Oltre alla possibilità di vedere in azione i migliori pattinatori al mondo nei 9 eventi in programma dal 21 al 25 marzo 2018, il pacchetto offre un’opportunità in più per i fashion addicted. Grazie alla partnership con Fidenza Village, infatti, coloro che acquisteranno i nuovi pacchetti Smart All Event potranno vivere un esclusiva shopping experience al Fidenza Village!

Pochi mesi ancora e Milano si trasformerà nella capitale mondiale del pattinaggio di figura.

I più grandi campioni, le più belle coreografie e le migliori esibizioni del pianeta tornano in Italia a otto anni dall’ultima volta per uno spettacolo unico e imperdibile. Nella splendida cornice del Mediolanum Forum di Assago, perfettamente collegato con i mezzi pubblici e con ampi parcheggi dedicati, tifosi, curiosi e appassionati potranno godersi il brivido e l’emozione di assistere dal vivo alle straordinarie sfide di questi fuoriclasse del ghiaccio.

Oltre 160 atleti provenienti da 40 nazioni tutti pronti a contendersi i titoli di Campioni del Mondo nella rassegna internazionale più attesa e prestigiosa. A 66 anni dai Mondiali del 1951, Milano torna protagonista con uno show senza precedenti: un appuntamento da segnare in rosso, un’occasione da non perdere per nessuna ragione.

Le date:
dal 19 al 25 marzo 2018 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Acquista Biglietti

Indietro