Laura Pausini – World Wide Tour 2018

Laura Pausini

Esce domani in tutto il mondo il nuovo album d’inediti di Laura Pausini “Fatti sentire”. L’album, pubblicato in occasione dei 25 anni di carriera della cantante italiana più amata nel mondo, arriva a due anni di distanza da “Simili” e dopo l’ultimo lavoro “Laura Xmas”.

La nostra stella più internazionale, artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale, lo ha presentato in volo, tra Milano e Roma, con una conferenza stampa in alta quota in pieno “stile Pausini”.

Si, perché Laura Pausini non si smentisce mai e la sua voglia di autenticità esplode prepotentemente in tutto quello che fa. Forse perché da ormai 25 anni è cittadina del mondo o forse perché prende anche tre voli al giorno ma fare una conferenza stampa in volo le è sembrata un modo per raccontarci di lei e del suo lavoro.

Dopo aver dato il benvenuto a bordo del Fatti sentire flight Alilaura e aver servito da bere ai suoi “passeggeri-colleghi e compagni di gita” come una vera hostess, Laura ha presentato il suo album.

Quattordici i brani della tracklist che Laura ha sentito l’urgenza di fa uscire adesso, in un periodo dell’anno anomalo, fuori dalle logiche imposte dalle case discografiche. Il primo appuntamento utile per ascoltarlo dal vivo è già fissato e anche questa volta la nostra Laura ha puntato in alto.

Dopo essere stata la prima donna a suonare allo stadio San Siro nel 2007, questa volta la Pausini sbarca, prima donna, al Circo Massimo di Roma per ben due concerti-evento in programma il 21 e 22 luglio.

Dopo quest’anteprima davvero unica, la Pausini partirà alla volta del continente americano dove trascorrerà l’estate in tour tra Stati Uniti e America Latina prima di rientrare in Europa a settembre con un tour nei palazzetti italiani e a seguire nel resto dei Paesi europei.

La prevendita dei biglietti per i concerti evento del Circo Massimo è già attiva mentre quella per le date in programma nei palazzetti sarà avviata il 19 marzo alle ore 11 online sul sito Ticketone.it e tramite Call Center.

Torna