Rolling Stones: “No Filter” Tour 2018

Rolling_Stones_Tour

I Rolling Stones sono tornati. Dopo i numerosi sold out della scorsa estate, le leggende del rock saranno nuovamente in tour anche in Europa, facendo tappa in Germania a giugno.

Ogni data del “No Filter tour 2018” si preannuncia come uno spettacolo unico sia dal punto di vista visivo che musicale,  grazie ad una produzione spettacolare e, ovviamente, ad un incredibile bagaglio di canzoni che han fatto la storia della musica mondiale. L’età non conta. Negli ultimi 18 mesi i Rolling Stones hanno raggiunto l’apice del successo con l’uscita di Blue & Lonesome, vincitore di un Grammy Award. Inoltre, il documentario sullo storico concerto a Cuba, Olé Olé Olé!, – a trip across South America diretto da Paul Dugdale, è stato acclamato dalla critica.

Il tour inizierà il 17 maggio da Dublino. Queste le dichiarazioni dei membri della band riguardo alla nuova avventura:

Keith Richards: “Suonare con questa band è davvero una gioia incredibile; nessuno ci fermerà, anzi, siamo soltanto all’inizio.”

Mick Jagger: ‘‘Questa parte del No filter tour è davvero speciale per gli Stones. Non vediamo l’ora di salire sul palco quest’estate e suonare per i nostri fan. È sempre esaltante andare in città e palchi dove non suoniamo da tempo o non abbiamo mai suonato.”

Charlie Watts: “Il pubblico è la colla che ci tiene insieme. Il momento migliore, quello che soddisfa di più è quando raggiungi la fine del concerto e tutti sono totalmente fuori di sé.”

Ronnie Wood: “Quando guardo al mare di folla che ci ascolta suonare vedo soltanto sorrisi. È una cosa che ti scalda il cuore e sono contento di rendere felici le persone. La musica mi rende felice e rende felici pure loro… è contagioso.”

LE DATE:

Venerdì 22 giugno 2018, Berlino, Olympiastadion

Sabato 30 giugno 2018, Stoccarda, Mercedes-Benz Arena

Le prevendite per i due concerti inizieranno il 28 febbraio alle 10 in esclusiva su eventim.de.

Acquista Biglietti

Torna