The Killers

The Killers

La band di Las Vegas finalmente torna in Italia a distanza di 5 anni per due date da non perdere ad I-Days Milano e Rock In Roma

Reduci dallo straordinario successo mondiale del nuovo album in studio Wonderful Wonderful, prodotto da Jacknife Lee, Brandon Flowers & co. tornano live in Italia a distanza di cinque anni con un doppio appuntamento: il 20 giugno a Rock in Roma e il 21 giugno a I-Days Milano.

Con hit memorabili come Somebody Told Me e Mr. Brightside, più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, al numero uno delle classifiche inglesi con tutti i loro album, i The Killers sono senza dubbio una tra le band più importanti del nuovo millennio.

Wonderful Wonderful segna il ritorno dopo cinque anni di assenza dagli studi di registrazione dopo Battle Born e per questo album la band è tornata a collaborare con Anton Corbijn che firma la cover del disco.

Cinque anni nel corso dei quali i membri della band hanno sperimentato la creazione di album solisti e moltissimi live: hanno infiammato il palco del Festival di Glastonbury dello scorso giugno e al concerto epico ad Hyde Park di quest’anno davanti a 65.000 fan hanno registrato uno tra i più rapidi sold-out di sempre. Agli ultimi EMA’s hanno conquistato tutti con la loro esibizione di The Man il primo singolo di Wonderful Wonderful.

Alla data milanese del 21 giugno sul palco di I-Days insieme ai The Killers si esibirà anche Liam Gallagher e molti altri artisti che verranno annunciati presto: un evento imperdibile, un’occasione unica per vederli insieme in Italia.

I-Days Milano si terrà nella nuova location all’Area Expo-Milano Experience: un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015. Finalmente anche in Italia ci sarà un luogo altamente qualificato con tutti i servizi treni, metro, parcheggi, servizi igienici residenti e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Torna