Grand Prix di Ginnastica

Grand Prix di Ginnastica

L’8 dicembre alla Kioene Arena, arriva per la prima volta a Padova, il Grand Prix di Ginnastica, un galà in cui scendono in pedana i più forti ginnasti azzurri ed alcune stelle internazionali. Una manifestazione itinerante che si svolge ogni anno in una città diversa per portare lo spettacolo della ginnastica nelle città più belle d’Italia.

Il format del galà fa del Grand Prix non una competizione agonistica ma una rassegna di esibizioni emozionanti che permettono agli atleti delle diverse discipline, di dimostrare la loro bravura al pubblico e alla giuria, che deciderà poi quale performance eleggere come più coinvolgente della manifestazione. A contendersi tale titolo saranno presenti gli atleti della Nazionale italiana delle varie specialità, ginnastica artistica, ritmica, aerobica ed acrobatica, sia individualmente che a squadre, ed alcuni ospiti di spicco del panorama ginnico internazionale. È l’evento di punta della Federazione Ginnastica Italiana nonché l’occasione per salutare i propri beniamini prima della pausa agonistica di fine anno e per festeggiare con loro i risultati finora ottenuti ed augurare buona fortuna in vista dei prossimi appuntamenti importanti.

Per seguire l’evento e restare sempre aggiornati sulle ultime novità, la pagina Facebook ufficiale (Grand Prix di Ginnastica) ed i profili Twitter (@GPginnastica) e Instagram (grandprixginnastica) permettono di informarsi, trovare contenuti dedicati al mondo della ginnastica e non perdere nemmeno un volteggio dei propri atleti preferiti.

Torna