LP

LP

Torna in Italia la rockstar statunitense LP che in questo 2019 ha colto traguardi straordinari nel nostro paese. Il suo “Girls Go Wild” è stato infatti appena certificato dalla classifica EarOne Preview Top 100 Of The Year 2019 come il brano più ascoltato del 2019.

Le date:
13 luglio Gugliasco (To), Gru Village
14 luglio Marostica, Piazza degi Scacchi

Un risultato straordinario che si aggiunge ai 25 milioni di streaming su Spotify e alle 52 settimane consecutive nella classifica airplay ufficiale con i tre singoli estratti dal suo ultimo album “Heart To Mouth” (“Recovery”, “Girls Go Wild” e “Shaken”) che hanno reso LP l’artista più trasmessa in radio nel 2019.

Il mondo avrebbe bisogno di più persone senza peli sulla lingua. Non dovrai mai cercare di immaginare cosa pensa LP. Te lo dirà lei stessa con piacere. Di fatto la cantautrice mette tutte le sue carte sul tavolo ogni volta che fa un disco. Il quinto album dell’artista, intitolato “Heart to Mouth” rappresenta la sua dichiarazione più diretta. Nessun filtro, nessuna censura, e nessuna cazzata. “Quando prendo il microfono e inizio a comporre melodie riesco a sentire quel filo diretto che c’è tra il mio cuore e la mia bocca” dice LP. “In passato c’era una città piena di strade che necessitava la mia attenzione. Adesso mi sento come se avessi una autostrada da cui comunicare emozioni. Che siano canzoni tristi o inni gioiosi provengono tutti dallo stesso posto”.

Torna