Mahmood: ascolta il nuovo singolo "Barrio"

Pubblicato il

Esce oggi “Barrio”, il nuovo singolo del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood. Il brano è stato composto da Mahmood, Davide Petrella, Charlie Charles e Dardust. La canzone sarà accompagnato da una clip disponibile a partire da lunedì 2 settembre girato da Attilio Cusani.

Dichiara Mahmood:

"Sono emozionato per questa nuova partenza. E' una delle tante cose che solo un anno fa potevo solo immaginare potessero succedermi. Tempo fa ho scritto che quello che ho fatto fino ad oggi lo rifarei milioni di volte, ed è proprio così, sono stati mesi intensi e straordinari da cui ho imparato molto. Torno con una nuova canzone, un nuovo capitolo del mio morocco-pop, nasce dal mio amore per la sperimentazione e la contaminazione dei miei ascolti, da qui in poi è finalmente anche vostra, spero vi piaccia."

Attualmente Mahmood – prima di dare il via all’Europa Good Vibes - è impegnato con gli ultimi appuntamenti del suo tour estivo, che potete consultare qui sotto: 

31/08 Romano D'Ezzelino (VI) AMA Music Festival

13/09 Bologna Tutto Molto Bello

14/09 Ancona Primo Piano Festival

27/09 San Vito Lo Capo (TP) Cous Cous Festival

28/09 Cosenza Festival delle Invasioni

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/iqxmXte7zDovCjz2yQlOHZeH1Kk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Frockol-img.s3.amazonaws.com%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimage001.2019-08-30-18-58-11.jpg


(Articolo originale su Rockol.it)

Torna